13/08/2019
Andrea Zotta, opposto proveniente da Valsugana Volley è un giocatore Dinamica Volley Solesino per la stagione 2019/2020.
Andrea Zotta è la prima novità della stagione per quanto riguarda la Serie C Maschile.
Andrea è un opposto giovane ma dal "curriculum" sicuramente interessante.
Cresciuto pallavolisticamente al Valsugana, inizando a 15 anni sotto la guida del prof. Mario Di Pietro e terminando con stessa maglia il percorso delle categorie giovanili raggiungendo più volte le fasi regionali.
Nelle ultime stagioni ha vissuto da protagosnista sia il campioanto di Serie D che il massimo campionato regionale.
Nella stagione 2015/16 la promozione in serie C, in quella successiva l'aggancio alla Serie B mancato di un soffio, mentre nella scorsa annata 2018/2019 la promozione al campionato nazionale.
Svestiti i panni del giocatore, già da 6 anni, veste anche quelli di allenatore delle categorie giovanili, con interessanti risultati.
"In questa stagione con Dinamica Volley mi aspetto un anno ricco di soddisfazioni - le parole di Andrea - cercando di dare qualcosa in più alla squadra per migliorare il risultato dello scorso anno. Il gruppo è molto bello e l'ambiente mi ha fatto subito un ottima impressione - continua Zotta - Non vedo l'ora di cominciare il lavoro in palestra per arrivare all'inizio del campionato ben preparato per dare il massimo sin da subito!".
La società e lo staff tecnico sono molto soddisfatti dell'arrivo di Andrea Zotta tra le nostre fila, consci di aver acquisito un giocatore importante per gli obiettivi comuni che ci si è posti.
Un caloroso benvenuto tra noi e un augurio per i migliori successi con la nostra maglia.