17/09/2020
La giovane schiacciatrice italo cubana Felicia Bottaro a servizio di coach Avanzi per il prossimo campionato di Serie C
E' il secondo colpo del mercato per aggredire la nuova categoria.
Felicia Bottaro, laterale classe 2000, ha maturato la sua esperienza muovendo i primi passi a Este, sponda Redentore, per poi cominciare un'avventura che l'ha portata prima al Filottrano Volley (Ancona) e poi a Pontemediceo (Firenze), dove ha vinto il titolo provinciale e regionale Under18, classificandosi con le sue compagne al 10° posto alle finali nazionali.
Ha preso parte con le due società ai campionati di Serie C e B2 e l'anno scorso si è riavvicinata a casa vestendo i colori del Volley Noventa (Vi) in Serie B2.
La società è molto soddisfatta di poter avere tra le proprie fila un'atleta giovane che ha già vissuto esperienze importanti, con la voglia di mettersi a disposizione di un gruppo e di un risultato comune.
Felicia è un'attaccante esplosiva che siamo sicuri potrà apportare un valore aggiunto.
"
Parlando con la società il loro entusiasmo mi ha travolto! - conferma Felicia -
Ha obiettivi ambiziosi e questo mi stimola a dare il meglio di me stessa per perseguire quello che per ora è solo un sogno. Io essendo una ragazza solare sono sicura di portare alla squadra l’allegria giusta per affrontare quella che sono sicura sarà una bella stagione. In poche parole - conclude
- sono super gasata di far parte di questo team ! "