Finora ci avete visitato in 167566.
      








 

Serie CF: Sara Beccegato più confermata che mai in posto quattro

23/07/2020

Sara Beccegato sarà ancora una volta una schiacciatrice Aesse Solesino Dinamica Volley
Trascinatrice indiscutibile in campo ed elemento imprescindibile anche fuori, dall'alto della sua esperienza Sara Beccegato è stata tra le protagoniste della promozione alla massima serie regionale.
Anche Beccegato ritrova una categoria a lei ben nota, seppur superata da diverse stagioni rispetto alle molte partecipazioni ai campionati nazionali di Serie B.
E' comunque uno dei 6 elementi della prossima stagione sportiva che hanno già calcato i campi della Serie B e che fanno parte del nostro roster.

Sara vestirà la nostra maglia per la terza stagione consecutiva e sarà a disposizione di coach Avanzi come schiacciatrice.
Indubbia la soddifsazione della società e dello staff tecnico per una conferma importante quanto un nuovo acquisto, e per la convinzione che Beccegato ha dimostrato nello sposare la nostra proposta sportiva e i nostri obiettivi.

"Come ogni anno sembra che sia l’ultimo. Ma anche questa volta dopo un risultato importante come quello del raggiungimento della serie C non ci ha saputo dire di no - sono le prime parole soddisfatte di coach Avanzi - Traino importantissimo per la scorsa stagione dove l’ha vista protagonista assoluta, sono sicuro che si ripeterà anche quest anno".

Soddisfazione anche nelle parole di Sara: "Quella dello scorso anno è stata una bella stagione, purtroppo conclusa bruscamente, ma che ha lasciato a tutto il gruppo ancora una gran voglia di continuare a vincere...e per questo sono contenta di restare a fare la mia parte in tutto questo, perché sono sicura che per la società sia stato solo l'inizio di una strada ancora lunga."




 
   
Qualità, Formazione e Certificazioni
 
   




Links

ASSOCIAZIONE SPORTIVA SOLESINO Dilettantistica - Anno Fondazione 1969 - C.F. / P. IVA 02400930281
c/o Osteria Pessati - Via Roma, 307 - 35047 - Solesino (PD)
Fax 0429.706049 - Email info@aessesolesino.it - PEC aessesolesino@pec.it | Privacy policy  |
N° iscr. Reg. CONI 6475 e 6476 - Centro Coni CAS WPDA 0311 e 0049 - Matricola FIPAV 06.024.0055 - Matricola FIDAL PD179 - Matricola CSI 03500540

Sito generato con sistema PowerSport