Finora ci avete visitato in 167561.
      








 

Serie CF: Giorgia "Scrici" Magon ancora a disposizione di coach Avanzi

27/07/2020

Giorgia Magon sarà una delle schiacciatrici della Serie C 2020/21
Anche Giorgia "Scrici" Magon è stata confermata nel roster della prima squadra della prossima stagione sportiva.
Schiacciatrice giovane, già alla quarta stagione con i nostri colori, e proveniente da Vilcos Volley di Villanova del Ghebbo, si appresta per la prima volta a prendere parte al massimo campionato regionale.
Ma siamo certi che il suo apporto sarà fondamentale in campo come fuori.

Soddisfatto coach Avanzi: "Scrici è una delle ragazze che da più tempo veste la nostra maglia. 4 anni consecutivi con me a a Solesino. È stata una delle prime che abbiamo voluto confermare. Sempre grande è il suo impegno. Apprezzo molto la sua umiltà e il suo mettersi sempre a disposizione. L’anno scorso - continua Avanzi - è stata ferma molto tempo per un problema al tendine d'achille ma quando è tornata a disposizione ha subito contribuito con una prestazione di livello che ci ha permesso di vincere una sfida importante contro la terza in classifica in un interminabile 3 a 2. Poi la pandemia ha fermato tutto. "

"Sono entusiasta ed emozionata per questa nuova promozione, - le parole di Giorgia - non vedo l’ora di rientrare in campo e ricominciare a saltare! Anche se purtroppo la scorsa stagione è stata interrotta bruscamente, sono contenta del lavoro di squadra che abbiamo fatto (e che stiamo facendo), il nostro impegno alla fine è stato ricompensato. Il gruppo e il sostegno reciproco è senza dubbio il nostro punto di forza.
Ringrazio il coach e la società che ha ancora avuto fiducia in me in questa nuova avventura. Forza Ragazze e forza Dinamica!!
"

Da Giorgia la società si aspetta il consueto grande impegno, la voglia di mettersi in gioco, la capacità di essere a disposizione della squadra, il suo essere determinante in campo nei momenti che contano e il suo saper fare spogliatoio, con il suo proverbiale sorriso. 

 
   
Qualità, Formazione e Certificazioni
 
   




Links

ASSOCIAZIONE SPORTIVA SOLESINO Dilettantistica - Anno Fondazione 1969 - C.F. / P. IVA 02400930281
c/o Osteria Pessati - Via Roma, 307 - 35047 - Solesino (PD)
Fax 0429.706049 - Email info@aessesolesino.it - PEC aessesolesino@pec.it | Privacy policy  |
N° iscr. Reg. CONI 6475 e 6476 - Centro Coni CAS WPDA 0311 e 0049 - Matricola FIPAV 06.024.0055 - Matricola FIDAL PD179 - Matricola CSI 03500540

Sito generato con sistema PowerSport