Finora ci avete visitato in 170464.
      








 

Serie CF: un grazie sincero per chi ci ha dato tanto!

21/08/2020

E' doveroso, oltre che materialmente sentito, da parte della società, ringraziare tre giocatrici che non saranno dei nostri nella prossima stagione sportiva.
Parliamo in primis di Giada Casadei, colei che è stata la nostra centrale nelle scorse ultime due stagioni. Una piacevolissima sorpresa sotto il piano tecnico, sportivo e personale.
Giada è arrivata in punta dei piedi nel 2018 ma in brevissimo tempo ha spiazzato tutti per la sua tecnica ed esplosività fisica e agonistica, e per il suo approccio sempre positivo nei confronti del nostro ambiente e della nostra prima squadra. Si può parlare di una "integrazione totale".
Sempre presente, impegnata al massimo, sempre col sorriso e disponibile a mettersi in gioco. Atleta completa, fondamentale in campo, in spogliatoio così come fuori dalla palestra per quanto riguarda il gruppo.
Giada Casadei, fresca di laurea, si appresta ad una esperienza scolastica all'estero, motivo per cui non sarà tra le nostre file nel prossimo campionato di Serie C.

Non da meno si può dire di Nicole Bevilacqua, giovane libero classe 2001, che ha vissuto con noi la scorsa stagione sportiva. Quando si pensa ad una ragazza, e più in generale ad una intera famiglia, con la passione per il volley non si può non pensare a lei.
Impegno da vendere e serietà sportiva come poche, Nicole Bevilacqua si è dimostrata un'alteta dalla grande "professionalità" e disponibilità a spendersi sempre per la squadra.
Dal punto di vista tecnico per gran parte della stagione scorsa si è dimostrata un libero di livello.
Come non spedere sentite parole di ringraziamento anche per il papà Giovanni che è stato sempre al nostro fianco come dirigente addetto all'arbitro nelle gare casalinghe.

Silvia Stevanin ha ricoperto il ruolo del secondo opposto nella stagione 2019/20. Sempre presente agli impegni della squadra e altrettanto pronta a dare il proprio contributo ogni qualvolta è stata chiamata in causa.
La sua costante presenza ed impegno sono stati importanti sotto il profilo tecnico e dell'intensità sportiva affinchè la stagione volgesse verso l'obiettivo che ci si era prefissati. 
Silvia sempre pronta alla battuta ha sicuramente aiutato il gruppo anche nei momenti più duri dal punto di vista emotivo.

Nicole e Silvia proseguiranno la loro esperienza sportiva presso altri sodalizi.

Sono 3 giocatrici che hanno dimostrato sul campo il loro valore tecnico ed umano, e sono state fondamentali nel raggiungimento dell'obiettivo della promozione.

Siamo certi di interpretare i sentimenti di tutta la società, di coach Diego Avanzi e del suo staff, e di tutto il team della prima squadra nel ringraziare sentitamente Giada, Nicole (e Giovanni), Silvia, nella sincera speranza di poterci reincontrare in futuro, se le condizioni lo permetteranno, indossando ancora una volta i nostri colori.
Auguriamo ad ognuna di loro ogni successo sportivo e personale. 



 
   
Qualità, Formazione e Certificazioni
 
   




Links

ASSOCIAZIONE SPORTIVA SOLESINO Dilettantistica - Anno Fondazione 1969 - C.F. / P. IVA 02400930281
c/o Osteria Pessati - Via Roma, 307 - 35047 - Solesino (PD)
Fax 0429.706049 - Email info@aessesolesino.it - PEC aessesolesino@pec.it | Privacy policy  |
N° iscr. Reg. CONI 6475 e 6476 - Centro Coni CAS WPDA 0311 e 0049 - Matricola FIPAV 06.024.0055 - Matricola FIDAL PD179 - Matricola CSI 03500540

Sito generato con sistema PowerSport