Finora ci avete visitato in 174240.
      









Serie CM: novità tra gli schiacciatori, arriva Tommaso Migliorin

20/10/2020

Il giovane schiacciatore vicentino a disposizione di coach Andreoli
E' una novità assoluta quella di Tommaso Migliorin con la maglia dell'Aesse Solesino Dinamica Volley.
Classe 2000, arriva in prestito da Pallavolo Padova, Migliorin è un opposto/schiaccitatore dalle doti tecniche, sportive ed umane interessanti. 

Ha avuto l'occasione e il talento per giocare tutta la trafila delle giovanili in grandi club: i suoi primi 3 anni all'AVolley Schio, poi alla corte di coach Zanin al Volley Treviso per 3 stagioni, per approdare al Volley Montecchio e infine gli ultimi 3 anni con la Pallavolo Padova.
Con i suoi compagni nel settore giovanile ha preso parte a 8 finali regionali di categoria di cui 4 vinte, a 7 finali nazionali tra cui 1 scudetto, al palmares si aggiunge 1 trofeo delle regioni Kinderiadi con la maglia della selezione veneta, 1 primo posto al trofeo delle province.
Ha preso parte a tutti i campionati di serie, fino a giocare le scorse due ultime stagioni in Serie B con Pallavolo Padova, e vantando alcune presenze in A2. 

Ora dovrà cimentarsi con il nostro gruppo "adulto" che ha la voglia di ben figurare nel prossimo campionato di Serie C.

Sono davvero contento di cominciare questa stagione con Asse Solesino. Ho trovato un bellissimo ambiante - le parole di Tommaso - dai ragazzi a tutto lo staff che circonda la società. Non vedo l’ora di cominciare la stagione possibilmente senza complicanze dovute a questo momento un po’ incerto. Speriamo di raggiungere tutti gli obbiettivi e le sfide  che ci siamo prefissati e di giocare al massimo possibile tutte le partite che ci aspettano. "

E' un giovane di cui conoscevo le capacità di velocità ed elevazione già dalle giovanili - conferma coach Andreoli - Sarà impegnato nel ruolo di schiacciatore opposto.  Sarà sicuramente un importante riferimento in attacco. "





 
   
Qualità, Formazione e Certificazioni
 
   




Links

ASSOCIAZIONE SPORTIVA SOLESINO Dilettantistica - Anno Fondazione 1969 - C.F. / P. IVA 02400930281
c/o Osteria Pessati - Via Roma, 307 - 35047 - Solesino (PD)
Fax 0429.706049 - Email info@aessesolesino.it - PEC aessesolesino@pec.it | Privacy policy  |
N° iscr. Reg. CONI 6475 e 6476 - Centro Coni CAS WPDA 0311 e 0049 - Matricola FIPAV 06.024.0055 - Matricola FIDAL PD179 - Matricola CSI 03500540

Sito generato con sistema PowerSport