Finora ci avete visitato in 172951.
      








 

Serie CM: Fabio Dante chiude la batteria dei centri

17/02/2021

Arrivato da poco più di una settimana, proprio in extremis per l'inizio del campionato, Fabio Dante chiude la batteria dei centrali.
Fabio Dante è un giocatore esperto, che conosce molto bene la massima categoria regionale.
Ha giocato per 10 stagioni di fila la serie C tra Legnaro, Campodarsego e Piove di sacco con una parentesi in serie B a Casalserugo, le ultime due stagioni in serie D a Legnaro e questa ultima iniziata in seconda divisione all'Admo Volley.

" Sono al settimo cielo per avere l'ennesima possibilità di mettermi in gioco in serie c, - le parole emozionate di Fabio -  e farlo in una nuova società è uno stimolo in più. Ringrazio Solesino che mi aveva già cercato negli anni precedenti, e il mio amico Daniele Girlanda che ha fatto da tramite. Ho giocato da avversario parecchie volte qui a Solesino - continua -  e si percepisce fin da subito la serietà di tutto l'ambiente. Parliamo di società solida, punto di riferimento della serie C in un mondo dove ormai vediamo società fantasma che comprano e vendono diritti di categoria sempre più spesso.
Ora devo mettermi subito al lavoro per tornare competitivo dopo mesi di stop, e dare quanto più aiuto possibile ai miei compagni. Il tempo è pochissimo e il calendario ristretto non permette margine di errore. 
Permettetemi un doveroso ringraziamento per l'ADMO Volley, società dove avevo iniziato la stagione che mi ha concesso il prestito ".


Coach Andreoli ci parla di Fabio Dante dopo una settimana di allenamenti: " Sicuramente un centrale d'esperienza, sa gestire molto bene il colpo d'attacco e ha buone mani a muro. Sebbene sia arrivato da poco dà l'impressione di aver sempre fatto parte del gruppo. Si sta impegnando molto e sono certo che saprà farsi trovare pronto per l'inizio del campionato ".

Un caloroso benvenuto dunque a Fabio Dante nella speranza che possa togliersi ancora qualche soddifazione con i nostri colori. 
   
Qualità, Formazione e Certificazioni
 
   




Links

ASSOCIAZIONE SPORTIVA SOLESINO Dilettantistica - Anno Fondazione 1969 - C.F. / P. IVA 02400930281
c/o Osteria Pessati - Via Roma, 307 - 35047 - Solesino (PD)
Fax 0429.706049 - Email info@aessesolesino.it - PEC aessesolesino@pec.it | Privacy policy  |
N° iscr. Reg. CONI 6475 e 6476 - Centro Coni CAS WPDA 0311 e 0049 - Matricola FIPAV 06.024.0055 - Matricola FIDAL PD179 - Matricola CSI 03500540

Sito generato con sistema PowerSport